ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2021

 
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2021

Il presidente del Consiglio di Amministrazione convoca in modalità “video conferenza” l’Assemblea Ordinaria degli associati alla Mutua Artieri in prima convocazione il giorno mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 22.30 e qualora non si raggiungesse il numero prescritto dallo statuto

in seconda convocazione

GIOVEDI’ 10 GIUGNO 2021 ALLE ORE 19.00

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Apertura lavori del presidente;
  2. Relazione del CdA sulla Gestione Sociale 2020 e sul conseguimento degli Scopi Mutualistici, Presentazione del bilancio al 31 dicembre 2020 (Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativa), Relazione del Collegio Sindacale - approvazione degli stessi e destinazione degli utili in accantonamento del patrimonio sociale;
  3. Nomina cariche sociali triennio 2021/2023;
  4. Varie ed eventuali.

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza epidemiologica da COVID-19 in corso, la Mutua Artieri ha deciso di avvalersi della facoltà statutaria prevista dall’art. 12 comma 1 che prevede la tenuta dell’assemblea in modalità “video conferenza”. Solo i membri dell’attuale Consiglio di Amministrazione, nonché i candidati al rinnovo cariche sociali e i membri del collegio sindacale potranno partecipare all’assemblea in presenza c/o la sala riunioni “dei Duecento” sita nella sede di Associazione Artigiani.

Per espletare al meglio gli aspetti organizzativi dell’assemblea sarà necessario prenotare la partecipazione alla stessa, entro e non oltre il 07/06/2021, al seguente indirizzo:

https://messaging.mutuaartieri.it/assemblea

Successivamente alla prenotazione verranno inviate le istruzioni tecniche di collegamento che consentiranno la partecipazione all’assemblea mediante mezzi di telecomunicazione.

Ai sensi dell’art. 11 comma 1 dello Statuto hanno diritto al voto in assemblea i soci che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni e che siano in regola con il pagamento della eventuale quota di iscrizione e dei contributi associativi.

Ai sensi dell’art. 11 comma 2 dello Statuto ciascun socio ha diritto ad un solo voto e può farsi rappresentare da un altro socio mediante delega scritta. In tal caso il socio delegante dovrà compilare la delega sotto riportata ed unitamente ad un proprio documento di riconoscimento trasmetterla al socio delegato che a sua volta dovrà inviare il tutto tramite PEC entro e non oltre il 07/06/2021 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: mutuaartieri@pec.trovarti.it.

Si ricorda che ciascun socio può avere al massimo una sola delega.

Scarica l'avviso di convocazione: